Tutti i luoghi particolari come Il Tempio hanno un piccolo regolamento, modi di fare e altri accorgimenti per rendere i momenti più esclusivi.
Vi sveliamo a grandi linee come funzionano i nostri locali.


La netiquette di un Club Privè

  • Trattandosi di un Club, per accedere alla struttura è necessario il tesseramento annuale nonché successiva delibera di quest’ultimo da parte dei soci.
  • Non c’è biglietto di ingresso ma solo una quota per la tessera associativa annuale.
  • Telefonare sempre prima di recarsi sul posto.

– Niente è obbligatorio! Non sarete costretti a dire di si a nessuno, se è la prima volta, potrete semplicemente gustarvi un Cocktail in tutta tranquillità, paradossalmente a quanto si pensi, all’interno dei nostri locali nessuno infastidisce nessuno. Respirerete un’atmosfera rilassante e piacevole con un pizzico di erotismo al posto giusto. Per le coppie alle prime esperienze Il Tempio è il luogo perfetto.

– Il Tempio è fornito di ogni comfort per la pulizia personale come: amuchina per le mani, lenzuola pulite, fazzoletti di carta e profilattici in tutte le camere, oltre a dispencer con acqua fresca.

– I singoli sono di solito ben accetti, devono indossare sempre pantalone/jeans e camicia per la sera, pantalone e T-shirt per la piscina di giorno e pomeriggio. Tenere un comportamento adeguato ad ogni situazione.

– E’ consigliato comportarsi in modo naturale, quindi tanto buon umore, ballare, e fare amicizia.

– Anche l’abbigliamento ha il suo peso, per lui si consiglia semplicemente un abbigliamento decoroso, potrete indossare quello che preferite al di fuori di abiti sportivi. Per le serate estive non è concesso ai soci l’ingresso con bermuda. Non è richiesto abbigliamento elegante, saranno sufficienti jeans e camicia.

– Educazione, discrezione e riservatezza offrono più possibilità di intraprendere un rapporto d’amicizia con gli altri frequentatori.

– Con le signore è richiesta la massima premura: è bene non essere invadenti, soprattutto in assenza del suo partner, che comunque sarà sempre presente. Chiedere di appartarsi è giudicato poco educato, quindi vi raccomandiamo massima delicatezza e rispetto.

– Nel caso vi imbatteste in stanza con cordone tirato vi raccomandiamo di non scostarlo nel rispetto dell’intimità dei soci all’interno, a meno che non veniate coinvolti nel gioco.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti