VENERDÍ 29 DICEMBRE 2017
RIMINI

Amici ed Amiche,
l’edizione della FETISH NIGHT del 29 dicembre segnerà il termine di un meraviglioso 2017 trascorso insieme a tutti VOI!!
Desideriamo celebrare il vostro entusiasmo e la calorosa partecipazione OFFRENDO LA CENA ai SOCI, alla quale seguirà lo speciale playparty che da sempre ci caratterizza: adrenalina, passione, divertimento, discrezione, curiosità e…

Apertura del locale alle ore 20:00; inizio cena ore 21:00
Cena solo su prenotazione. Posti riservati e limitati.
Per informazioni: 338 887 5090 – info.fetishnight@gmail.com


Qualsiasi cosa cerchiate alla Fetish Night potrete sicuramente realizzarla o trovarla perché è nostra premura creare un ambiente sereno ed accogliente ove tutti possano sentirsi a casa, liberi di essere se stessi!
Una grande, elegante villa con piscina esterna; tante stanze private, dungeon attrezzatissimi, parco per pony play, punti di sospensione, gabbie e tanto altro…

Non c’è differenza fra chi si è appena accostato a questo Mondo e chi invece lo frequenta da più tempo: sarete i benvenuti! Come sempre a vostra disposizione ci sarà ogni tipo di struttura e spazio per soddisfare le vostre fantasie: tutto in assoluta riservatezza e garanzia per la vostra privacy.


►DRESS CODE TASSATIVAMENTE OBBLIGATORIO◄

Latex, Pelle, PVC e abbigliamento a tema Fetish, Body Art, Uniform, Medical, Drag, Bondage, Burlesque, Pony Play, S&M, Heavy Leather ecc ecc ecc
Osate ed usate la fantasia!
NO CASUAL, NO SCARPE DA GINNASTICA, NO JEANS.

N.B: TUTTI I PARTECIPANTI SONO INVITATI AD INDOSSARE ABITI RIGOROSAMENTE INERENTI AL DRESS CODE
La selezione all’ingresso può riservarsi il diritto di non accettare un dress code non in linea con la serata: ci teniamo a mantenere intatta l’atmosfera unica ed inconfondibile.

Il locale è fornito di spazi per cambiarsi d’abito e di armadietti di sicurezza.


►PERNOTTAMENTO◄
Agevolazioni presso:

CORTE DECIA B&B
A soli 2 km dalla Fetish Night (meno di 5 minuti)
Via Vallicella 230
47835 Saludecio RN
Tel. +39 328 3124454
http://www.cortedecia.com/

☆ INFO E LOCATION ☆

Non abbiate timori di rivolgervi a noi per qualsiasi cosa, siamo sempre pronti e felici di potervi aiutare.

Tel. 338 887 5090
info.fetishnight@gmail.com
Fetish Night
Fetish Night c/o Villa Il tempio
Via Pulzona, 1991
47835 Saludecio (RN)


NOTE

Comportamenti molesti ed inappropriati non saranno assolutamente tollerati. Il personale della serata avrà sempre la facoltà di sospendere qualsiasi pratica in corso qualora dovessero venir meno le condizioni di sicurezza o del comune buon senso.
Il personale della serata è a disposizione per rispondere alle vostre richieste, troverete in loro sostegno ed esperienza. Rivolgetevi a loro qualora necessitaste di qualsiasi cosa.
È assolutamente vietato portare all’interno del locale apparecchiature ed attrezzature audiovisive (smartphone e tablet compresi), pena l’allontanamento dal locale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri di più da IL TEMPIO CLUB PRIVE & LUXURY SPA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading